Il Centro

Il centro nasce dall’idea e dalla volontà di coniugare Bellezza e Benessere attraverso un percorso alternativo e sinergico. Tra estetica & cosmeceutica & medicina estetica: tre discipline accomunate da un unico filo conduttore finalizzato a reinterpretare la bellezza in chiave moderna e contemporanea veicolata dalle sapienti mani dei professionisti del centro.

Abracadabra vuole concettualmente rappresentare “trasformazione…cambiamento…rinascita…metamorfosi” rimanendo fedeli e ben ancorati al nostro io ed alla nostra personalità senza snaturare ciò che di bello è insito in noi e ci caratterizza.

Il progetto nasce da una sorta di rinascita personale e professionale ed è supportato da prodotti di alta qualità performanti e certificati che fondono la cosmesi alla cosmeceutica.

Phytomer ambasciatrice di un marchio che si distingue per la sua visione futuristica nella salvaguardia e nel rispetto della natura attraverso l’innovazione scientifica delle biotecnologie marine per risultati record ultra efficaci ed eco-responsabili attraverso metodi hi-tech veicolando principi attivi inediti e naturali di nuovissima generazione quali: ESOPOLISACCARIDI MARINI (EPS), ZUCCHERI NATURALI unici ed inimitabili per le applicazioni cosmetiche.

Vie Collection: i protocolli di questo trattamento hanno tutti un’importanza dermocosmeceutica. Fanno eco alle ultime tendenze in fatto di ringiovanimento dermatologico con un’offerta cosmeceutica all’avanguardia mirata e performante. Vie Collection, trattamento viso high performance è il canale di collegamento tra estetica e medicina estetica.

favicon-01Efficacia comprovata anti-age come valore fondante
favicon-01Raffinatezza come elemento distintivo
favicon-01Partnership della chirurgia plastica