Il nostro Staff

Carmen Ceresa
Make up artist, ispiratrice e creatrice del centro, si è formata presso la BCM di Milano
carmen
Da sempre attenta al dettaglio e alla bellezza come interpretazione di noi stessi e del nostro stile di vita. In questo caso uno stile di vita al passo con i nostri tempi quindi moderno e concreto.
Carmen vuole coniugare l’estetica alla medicina estetica come risposta efficace, immediata ed essenziale al miglioramento di noi stessi.
Dott.sa Valentina Lazzati
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica
dottoressadottoressa
Dirigente Medico nel reparto di Chirurgia Plastica Ricostruttiva presso l’Ospedale Maggiore di Lodi ed impiegata anche presso la Divisione di Chirurgia Plastica e Ricostruttiva, Istituto Europeo d’Oncologia, Milano. Studia e si forma nel corso del tempo presso le diverse Università Italiane di Varese, Parma, Bologna, Milano e successivamente si specializza nelle diverse Università Europee di Parigi, Nancy, Lussemburgo, Brno, Metz. Spinta da una continua voglia di crescita professionale e personale riesce ad entrare nel famoso Ospedale Universitario UCLA di Los Angeles. Queste significative esperienze hanno contribuito alla sua formazione, ancora oggi in continua evoluzione, nel settore permettendole di sviluppare una competenza di altissimo livello nel campo della Chirurgia Plastica e Ricostruttiva, della Microchirurgia e della Medicina Estetica.
Valentina è un’instancabile professionista amante della scultura e della pittura. Per lei la bellezza è arte, proporzione e percezione armoniosa di una forma, di un corpo e di un individuo; per la Dottoressa la chirurgia e la medicina devono solo preservare la bellezza attraverso il cammino della vita.
Da sempre è attenta alle esigenze delle sue pazienti che segue con cura e scrupolosa professionalità e non per ultima comprensione e dolcezza… come fa quotidianamente con i suoi due piccoli gemelli.
Laura Gianelli
Estetista qualificata, terapista della bellezza e del benessere.

La nuova figura del centro Abracadabra veste i panni di Laura Gianelli, una giovane professionista, solare, dinamica, energica, capace di capire e comprendere al meglio le esigenze delle clienti e le tendenze del momento. Si forma dapprima come estetista per poi, nel corso del tempo, diventare esperta di percorsi benessere & bellezza; sempre attenta alla cura del dettaglio e della persona. Un mix di sapienza, conoscenza e ricerca continua e costante, per poter offrire servizi innovativi ed esclusivi attraverso un percorso di studi e formazione sempre in evoluzione.